Corso di Primo Soccorso

La Salute organizza, solitamente con periodicità semestrale, i seguenti Corsi di Primo Soccorso:

 

 §   INIZIALI: per le aziende che non hanno ancora formato i loro addetti o che sono  interessate ad integrarne il numero tenendo conto  di eventuali dimissioni / pensionamenti

§   DI AGGIORNAMENTO: per le aziende che rinnovano la formazione iniziale. Si ricorda infatti che il D. 388/03 prevede che la formazione sia ripetuta con cadenza triennale, almeno per quanto attiene le abilità di intervento pratico.

 

I corsi sono tenuti da personale medico presso la nostra sede  secondo i programmi ed il numero di ore previsti per le varie tipologie e  per i diversi gruppi di appartenenza delle aziende.

 

Per le aziende con un congruo numero di addetti al primo soccorso, i corsi possono essere tenuti presso la  sede dell'azienda (previo preventivo specifico).

 

Si ricorda che tutte le aziende (anche quelle in cui prestano la loro attività solo i soci lavoratori) devono aver designato e formato almeno un addetto. 

I prossimi corsi sono in programma per il 5 e 12 novembre 2018.

Le aziende interessate possono contattarci telefonicamente o via mail richiedendo la circolare specifica con l'indicazione precisa di orari e prezzi.